bando Regione Toscana "Progetti Integrati Multimediali (PIT) Annualità 2016"
(Piano di Sviluppo Rurale)
lunedì 19 settembre 2016


ore 16.00 

presso la Sede del Parco a Pratovecchio (AR)
 

L'Ente Parco Nazionale delle Foreste Casentinesi vuole promuovere la formazione di un gruppo di operatori del settore agricolo e soggetti pubblici per presentare una proposta rispondendo al bando multimisura della Regione Toscana "Progetti Integrati Multimediali (PIT) Annualità 2016", all'interno del Piano di Sviluppo Rurale.
Per far ciò è necessaria l'aggregazione di soggetti pubblici e privati (operanti nel settore agricolo) mediante l'adesione ad un Accordo Territoriale finalizzato alla soluzione di specifiche problematiche in particolare dissesto idrogeologico, gestione e tutela delle risorse idriche, biodiversità, paesaggio, energia. Per dare a tutti la possibilità di approfondire le tematiche ed aderire al gruppo che presenterà la propria proposta alla Regione Toscana, è indetta una riunione pubblica che si svolgerà LUNEDI' 19 SETTEMBRE alle ore 16,00, presso la sede di questo Ente Parco in via G. Brocchi, 7 Pratovecchio.
Il territorio interessato è quello dei comuni del parco della Regione Toscana: Chiusi della Verna, Bibbiena, Poppi, Pratovecchio Stia, Londa e San Godenzo. Tutti i soggetti privati che hanno la propria attività all'interno del territorio di tali comuni possono aderire all'Accordo Territoriale presentando progetti coerenti con tale accordo e con le finalità e le direttive del bando.

> Avviso della riunione pubblica
> Bando