Immagine news: 

Eventi e Manifestazioni a Bagno di Romagna. Pubblicati i bandi per l’assegnazione di contributi finanziari per l’anno 2018.

A seguito dell’emanazione del nuovo regolamento in materia, il Comune di Bagno di Romagna ha pubblicato i bandi per l’assegnazione di contributi finanziari a sostegno di eventi e manifestazioni per l’anno 2018.
Due i bandi predisposti, entrambi disponibili sul sito dell’Ente assieme alla relativa modulistica: uno relativo a eventi culturali, sportivi, di intrattenimento turistico e pubblico spettacolo con un plafond complessivo di risorse pari a € 27.000,00; uno riservato a eventi e manifestazioni che mantengono viva la tradizione culturale, popolare e religiosa locale, con un plafond complessivo di risorse pari a € 3.000,00.
Le domande di contributo, per entrambi i bandi, possono essere inoltrate fino alle ORE 13.00 del giorno VENERDI’ 16 FEBBRAIO 2018.
Informazioni sui bandi e precisazioni amministrative sulla compilazione della modulistica, possono essere richiesti via mail all’Ufficio Turismo dell’Ente - turismo@comune.bagnodiromagnaturismo.it. Nella giornata di giovedì è inoltre possibile fissare incontri in sede o telefonici (0543900446).

> Leggi la lettera del Comune di Bagno di Romagna (FC)

 

(Foto tratta da https://www.facebook.com/BagnodiRomagnaTerme/)