(Passo della Calla SP 310) Trekking naturalistico facile dedicato alle foreste del Parco, quelle d’altura, ricche di biodiversità e di storie avvincenti!
Passeggiata adatta a tutte le gambe ed a contatto con la natura, con un tracciato medievale della lunghezza di circa 6 km complessivi. Attività di gruppo.
Contributo bimbi € 5 (fino a 10 anni) adulti € 8 (servizio guida CETS 2 del PNFC e assicurazione RCT) (è richiesto un numero minimo di prenotazioni per attivare la proposta che potrà essere confermata o meno anche il giorno prima).

Per prenotare via mail prenotazioni@altertrek.it -Tutti gli AGGIORNAMENTI e IL PROGRAMMA DELLE INIZIATIVE DAL 20 Aprile al 4 Maggio è disponibile su https://wp.me/p2esMw-Kj

Info e prenotazioni amicidellasino@gmail.com - Tutti gli AGGIORNAMENTI e IL PROGRAMMA DELLE INIZIATIVE DAL 20 Aprile al 4 Maggio è disponibile su https://wp.me/p2esMw-Kj