Immagine news: 

Esperienza positiva del primo workshop invernale.

È stata un’esperienza magica quella del workshop invernale del progetto “Conservation Photography” tenutosi lo scorso 17, 18 febbraio. Un'esperienza all’insegna della condivisione, della meraviglia e delle risate. Un’esperienza in cui si torna con la gioia nel cuore, quella gioia che solo la condivisione di luoghi magici insieme a persone straordinarie sanno donarti. 

Ognuno di noi ha lasciato un pezzetto del proprio cuore nei magici paesaggi nel Parco delle Foreste Casentinesi, nella solennità degli alberi pluricentenari, nel vento, nelle stelle e nella tenue luce del crepuscolo. Un'esperienza in cui la natura ci ha condotto alla riscoperta delle nostre origini e del legame che ci lega alla vita. Tutto questo anche attraverso l’utilizzo della fotografia etica e consapevole.

Ma non è finita qui, poiché i workshop di primavera, estate e autunno vi stanno aspettando con nuove ed emozionanti esperienze.

Se ti iscriverai entro il 20 aprile (ws primavera), il 10 giugno (ws estate) e il 30 settembre (ws autunno), ci saranno delle agevolazioni ad un prezzo speciale:

- EARLY PRICE: un prezzo esclusivo per i primi iscritti

- GIVE TO A FRIEND: un prezzo esclusivo per chi porterà un amico/a

Per prenotazioni, info e dettagli scriveteci a gestione@parcoforestecasentinesi.it

Le foreste sacre vi aspettano per vivere magiche e indimenticabili avventure!

Il Partner tecnico dell'iniziativa è ADCOM Srl (www.adcom.it) che metterà a disposizione gratuita dei partecipanti attrezzature e sconti dedicati.

 

Fotografie di @matteoluciani_photography, @isaccoemiliani e @sereaugy