A far data dal 1 marzo 2021 le Pubbliche Amministrazioni possono ricevere pagamenti da cittadini e imprese esclusivamente attraverso la piattaforma pagoPA.
Non saranno pertanto più accettati pagamenti a mezzo di bonifico bancario o bollettino postale, le uniche modalità di pagamento accettate saranno: Pagamento online pagoPA e Avviso di Pagamento pagoPA.
L'utente può accedere al Portale dei Pagamenti pagoPA (tramite SPID o senza accreditamento) da questo link ed effettuare:
1. il pagamento on line pagoPA con carta di credito o addebito sul proprio conto;
oppure
2. la stampa dell’Avviso di Pagamento pagoPA (bollettino analogico) per il pagamento presso i PSP (Prestatori Servizi di Pagamento) ossia presso banche, Poste, Lottomatica e Home Banking.
I servizi che possono essere pagati tramite pagoPA sono i seguenti:
• sanzioni amministrative;
• fatture di vendita;
• rimborsi vari;
• diritti di segreteria;
• affitti;
• quote di iscrizione a corsi e seminari;
• autorizzazioni alla raccolta funghi.
L’autorizzazione alla raccolta dei funghi nel territorio del Parco è costituita dalla RICEVUTA TELEMATICA del versamento effettuato tramite pagoPA sul conto n° 11718525.
La Ricevuta telematica può essere ricercata e stampata anche successivamente tramite il Codice IUV (Identificativo Univoco del Versamento) e il Codice Fiscale del Soggetto versante.