
Domenica 2 marzo 2025 Campigna (Santa Sofia, FC)
Ore 15.00
Ritrovo presso il Punto Informazioni del Parco “La Villetta” (Campigna) per una attività rivolta a tutta la famiglia dedicata agli animali del Parco Nazionale e alle strategie che adottano per “andare a riposare” in attesa della primavera.
Ore 16.00
Presso la Chiesa S. Maria alle Celle di Campigna: Andrea Missiroli in concerto con Agnieszka Walocha al violino e Riccardo Bacchi al violoncello. Composizioni tratte dai due dischi "Calanchi" e "L' incredibile viaggio".
Andrea Missiroli è pianista, compositore, polistrumentista.
Nel 2021 pubblica il primo album di piano solo “L’incredibile Viaggio” (Blue Spiral Records). Vince il premio del concorso "The Future" di R. Cacciapaglia registrando il brano “Apnea” (EMA edition).
Nel 2024 pubblica il secondo album "Calanchi"(Tsck Records) presentandolo in un tour di oltre 40 concerti tra Italia e U.S.A.
Al termine del concerto a tutti i partecipanti sarà offerta un aperitivo presso l’Alpen Bar di Campigna.
Le iniziative sono gratuite in quanto facenti parte di Neve & Natura 2025, promosso dal comune di Santa Sofia e dal Parco Nazionale delle Foreste Casentinesi, Monte Falterona e Campigna, con la collaborazione del Reparto Carabinieri Biodiversità di Pratovecchio, che ha messo a disposizione la Chiesa.
Per informazioni e prenotazione obbligatoria entro venerdì 28 febbraio alle 15.00:
0543 917912, ladigadiridracoli@atlantide.net